Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

è partito il campionato di calcio più bello del mondo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Andrea2000

Andrea2000

Sabato 25 agosto è partito il campionato di calcio..più bello del mondo.
Che sia davvero il più bello ho i miei dubbi ,meglio della passata stagione..di sicuro.
La corazzata Inter non ha affondato l'Udinese e si ritrova con un punticino in classifica
assieme a torino,atalanta,catania,lazio ecc.Daccordo siamo solo alla prima di campionato
ma il buon giorno si vede dal mattino e se Mancini con tutti i fuoriclasse che si ritrova
non riesce a fare una buona partenza ...per me,qualcosa non va.La mia opinione e che
l'allenatore dell'Inter di calcio (anche se è stato un buon giocatore) non ne capisce più
di tanto e se per esempio allenasse il Napoli (o un'altra provinciale) collezionerebbe
solo figuracce.Bene la fiorentila,il cagliari e la sampdoria,grandissima la roma,il milan la solita bella squadra e la Juventus...... Laughing bè..non poteva fare meglio contro il Livorno;
buon centro campo e grandissimo attacco,la difesa è da rinforzare.

è partito il campionato di calcio più bello del mondo Ansa_j10

Incredibile,mai vista una cosa del genere e mi vergono a dirlo..ma mi sono fatto un sacco di risate lol!

[b]Baldini: domani sentenza su pedata

"Non c'e' memoria di precedenti simili": lo spiega Gianpaolo Tosel, il giudice sportivo che dovra' valutare la pedata di Baldini. La sentenza del giudice arrivera' domani perche', spiega Tosel, "si chiede un supplemento di indagine solo quando il referto dell'arbitro non e' esauriente, ma posso assicurare che in questo caso lo e'". E se per il tecnico del Catania, Baldini, e' in arrivo una lunga squalifica per quello del Parma, Di Carlo, dipendera' dal referto dell'arbitro.
è partito il campionato di calcio più bello del mondo Pedata10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.