Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

pensiero delle 23.39

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pensiero delle 23.39 Empty pensiero delle 23.39 Mar Feb 10, 2009 1:58 am

Andrea2000

Andrea2000

Ho aperto questo forum..così,tanto per vedere come funzionava,diciamo per fare esperienza.Ci ho messo del mio..l'ho personalizzato,isomma ci ho perso del tempo.Gli iscritti sono pochini,quelli attivi..bhe..lasciamo perdere.
Capisco che non è il massimo scrivere un post..e..non ricevere risposte..ma..per me c'è un ma..quello che si scrive qui..rimane ed è visibile da tutti i navigatori,quindi,le parole scritte qui,non sono scritte sulla sabbia ma rimangono fino a quando io..admin del forum..non lo chiuderò.

2pensiero delle 23.39 Empty Re: pensiero delle 23.39 Mar Feb 17, 2009 1:09 pm

Ospite


Ospite

Dopo un periodo di totale assenza torno sul forum....la mia assenza è giustificata da serie problematiche...compresa salute, leggo con rammarico quanto scritto da Andrea, convengo con lui che lasciare
una traccia è molto importante per il forum stesso; ma è pur vero che non avere risposte ti lascia perplesso.
Siamo pochi iscritti che scrivono usando la proppria testa e il propprio sapere, affrontare tematiche attuali, esprimere le nostre idee sul mondo attuale con cognizione.
A mio giudizio i copia incolla lasciano il tempo che trovano, partecipare al forum stesso portando argomenti, confrontandosi per
far sì che le argomentazioni abbiano un senso logico.
Forse sbaglierò ma è il mio pensiero.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Un pensiero per tutto il mondo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.