Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

ieri sera su Arcobaleno

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ieri sera su Arcobaleno Empty ieri sera su Arcobaleno Lun Gen 12, 2009 12:57 am

Andrea2000

Andrea2000

Sono stato più di un anno lontano dalla chat e precisamente da DDMIND.
Mi sono affacciato al mondo dei chattaroli nel 2000/2001 circa,ho conosciuto un sacco di persone,alcune vere,altre false ma mi divertivo mi divertivo un sacco.Poi ci fu la svolta,vuoi per alcuni problemi personali,vuoi che la chat era cambiata,diventando noiosissima,in poche parole smisi di collegarmi al sito.Circa un mese fa sono entrato nel forum ddmind ho risposto ad un post e dopo sono andato nella chat arcobaleno a salutare i vecchi amici,ma dei vecchi ho trovato solo Harry e romano,gli altri ,tutta gente nuova.Ho ricominciato a frequentare quella chat e ieri sera è successo quello che nn avrei mai pensato succedesse.Ero in chat con lo script che è protetto ed espelle chi dice parolacce(avevo ottenuto l'op da Harry) ed è successo che uno abbia detto culo(preciso che nn voleva dire una parolaccia il senso era "che culo l'inter",ma lo script non distingue certe sottigliezze ed il tipo è stato espulso.Poi entra in chat Terry che deoppa lo script (cosa nn grave) il grave e che attacca romano per futili motivi.Chiedo a Terry spiegazione per il suo comportamento ma lei ieri sera era di un'arroganza che ,anche se non la conosco profondamente,mi ha stupito.Fatto sta che ho preso le difese di romano anche se nn sono a conoscenza di eventuali vecchie ruggini tra di loro.Dopo un battibecco tra me e lei la sfido a togliermi l'op e qui viene il bello,scopro che Harry ha lasciato arcobaleno nelle sue mani.Concludo..arcobaleno era una delle poche chat dove si poteva dialogare,una delle poche chat tranquille,purtroppo era.

2ieri sera su Arcobaleno Empty Re: ieri sera su Arcobaleno Lun Gen 12, 2009 7:48 pm

Ospite


Ospite

Ciao Andrea.
Leggo con tanta amarezza la tua perfetta descrizione del caos che si è scatenato l'altra sera nelle chat arcobaleno.
Per prima cosa ti devo ringraziare di cuore per esserti elevato a mio difensore....sei stato l'unico e molto agguerrito.
Come ricorderai.... terry si è scatenata contro di me per una mia presunta
mancanza nei suoi riguardi.....tutto parte da un postt. di auguri per le feste..in particolare...buon anno postato da lei, su quel postt. sono state fatte diverse quote...l'ultima era di harry, io sono partito da quel "quote" e
ho aggiunto..grazie harry..dopo di me dolcestella (soledolce) ha fatto il mio stesso quote, vengo al punto....perchè accanirsi contro di me e non citare
anche dolcestella? Come vedi è stata una presa di posizione ben precisa nei miei riguardi.
Terry non mi ha mai sopportato....e quì faccio una premessa" ho inviato a
tutti i conponenti del forum gli auguri a mezzo postt., a terry li ho inviati anche a mezzo MP. e con e-mail privata..penso di essermi comportato più che educatamente" come dicevo terry non mi sopporta e non ne capisco i motivi...ho forse non mi vuole più sul forum arcobaleno......che oltretutto è cresciuto grazie ai miei molteplici postt...al momento 3767 messaggi.
Giornalmente postiamo io e dolcestella.
Concludo: io su quella chat non entro più, da buon sardo quella persona è
stata da me cancellata.
Ancora grazie e scusa se ti ho annoiato. ciao:D

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.