Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

Napoli...ci fanno ballare come burattini

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Napoli...ci fanno ballare come burattini Empty Napoli...ci fanno ballare come burattini Ven Gen 09, 2009 2:10 pm

Ospite


Ospite

Napoli, Iervolino: è stato Veltroni a pregarmi di non mollare


'Smorziamo la storia del registratore: Nicolais mal consigliato'


Napoli...ci fanno ballare come burattini 1DF2D2E4513DF718CD05B424E9D6F


Roma, 9 gen. (Apcom) - E' stato il segretario del Pd ad incoraggiare il sindaco di Napoli a "non mollare": lo riferisce la stessa Rosa Russo Iervolino in un'intervista a Lucia Annunziata sulla 'Stampa'. "Quando hanno arrestato i 4 assessori non ho perso tempo. Dopo mezz'ora ero in macchina per Roma dove mi sono consigliata con Walter. Gli ho detto che facciamo, sono a disposizione. E Walter, insieme a Franceschini, Fioroni, Nicolais mi hanno detto chiaramente 'Vai avanti, tu sei pulita, fai il rimpasto più ampio possibile'", afferma Iervolino.

Il sindaco di Napoli liquida la storia del registratore nei colloqui con Nicolasi e Iannuzzi ("L'ho detto a Teresa Armato di fronte a due testimoni. Se poi Teresa non glielo ha detto non mi interessa. Sono stufa di questa storia. E poi se i presenti non avevano gli occhi per vedere non ci posso fare nulla. Basta così però, è ora di smorzare questa storia...") e torna a criticare, in particolare, Nicolais: "E' una persona di gran valore ma credo abbia chi non lo consigli bene".
Il commissariamento di Morando nel Pd locale? "E' una decisione.
Non concordata con me e secondo me non necessaria, ma ora che c'è rendiamola utile". Nessuna autocritica? "Per carità, solo un cretino non se le fa. Io me le faccio ogni sera prima di dormire.
Ma provateci voi a guidare una città senza soldi, quella con la maggiore povertà. Che avrebbe fatto Chiamparino ad esempio se non avesse avuto le Olimpiadi invernali?".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» A Napoli

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.