Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia risposta ad ulix25 sul forum ddmind

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia risposta ad ulix25 sul forum ddmind Empty la mia risposta ad ulix25 sul forum ddmind Dom Dic 28, 2008 12:56 am

Andrea2000

Andrea2000

Stiamo attraversando un brutto periodo ma la vera crisi..forse..e sottolineo forse,arriverà nel 2009.Berlusconi dice che dobbiamo spendere per riavviare l'econonia del paese e si incavola con gli statali(che hanno un posto sicuro)perche non cambiano l'auto nonostante abbiano avuto un aumento di stipendio superiore ad altre categorie di lavoratori.Caro Silvio,ascoltami,fa una cosa,lascia perdere gli statali,a quelli pensa brunetta,tu,da un taglio netto ai costi della politica.Gran parte della auto blu dalle in dotazione a polizia,carabinieri e guardia di finanza.Al palazzo,chiudi il lussuoso ristorante(praticamente gratuito) che ci costa una fortuna.Poi fa in modo che lo stipendio del parlamentare sia in base alle presenze dello stesso e come nella mia azienda il cartellino si timbra con l'impronta digitale.Silvio..quando andate al ristorante,al cinema,a teatro..pagate.Se avessi fatto tutto questo non avresti risolto i problemi del paese ma avresti trovato i soldi per detassare le tredicesime.Un'ultima cosa,sai benissimo che la crisi in italia non è gravissima solo perchè l'economia italiana a differenza di altri paesi è basata su una miriade di piccole imprese,che sanno arrangiarsi e che non chiedono nulla allo stato,quindi,non pensare solo a fiat e alitalia..ORDINA ALLE BANCHE..di fare credito a queste piccole imprese che attualmente stanno con l'acqua alla gola non per mancanza di lavoro ma perchè le banche hanno chiuso i cordoni della borsa nei loro confronti.Silvio..chi sta scrivendo è un lavoratore di destra

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.