Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

Regioni - Liguria

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regioni - Liguria Empty Regioni - Liguria Sab Dic 13, 2008 8:39 pm

Ospite


Ospite

Il ministro dello Sviluppo economico ai lavori degli Stati generali del Pdl in corso a Varazze

Scajola: ''Liti della sinistra bloccano investimenti in regione''



''A causa dei litigi tra Regione e Comune, a Genova non si riesce a risolvere il problema dell'attraversamento della città e la gronda è ferma ma i liguri la pagano già con i pedaggi"
No Varazze (Savona), 13 dic. - (Adnkronos) - I litigi all'interno della sinistra bloccano gli investimenti nelle infrastrutture necessarie allo sviluppo della Liguria. Lo ha dichiarato il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola questo pomeriggio a margine dei lavori degli Stati generali del Pdl in corso a Varazze (Savona). "La Liguria -ha spiegato Scajola- e' indietro in tante cose, anche negli investimenti e le infrastrutture. A causa delle liti tra Regione e Comune, a Genova non si riesce a risolvere il problema dell'attraversamento della citta'. La gronda e' ferma -ha proseguito Scajola- ma i liguri la pagano gia' con i pedaggi. I liguri si sono trovati bocciato dal governo Prodi, con il silenzio della sinistra ligure, il terzo valico che e' fondamentale per la crescita del nostro territorio".

"In Liguria -ha continuato il ministro- non c'e' ancora il termovalorizzatore, e' una situazione simile a quella di Napoli. Lo sciopero generale di ieri ha avuto in Liguria un livello piu' alto che in altre regioni italiane, hanno sfilato in cortei e manifestazioni esponenti importanti delle istituzioni liguri. E il sindaco di Genova, Vincenzi, scrive al presidente del Consiglio dei ministri chiedendo aiuto per la Liguria. La domanda nasce legittima e immediata: come mai sono fermi gli investimenti gia' decisi per la Liguria? E le liti della sinistra nel territorio?".

2Regioni - Liguria Empty Re: Regioni - Liguria Dom Dic 14, 2008 1:20 am

Ospite


Ospite

Very Happy rientro dopo un lungo periodo di assenza da questo forum...infatti ho dovuto rifare iscrizione. Ciò premesso sono in pieno accordo con quanto postato da dolcezza.
Noi in lombardia andiamo un pelino meglio...ma solo un pelino, si parla solo
il politichese, alla resa dei conti siamo veramente tutti uguali.
Forse e dico....forse unico ramo che pare dia ottimi risultati è la raccolta
differenziata dei rifiuti urbani.
La sanità già buona nella nostra regione...ha purtroppo le grandi truffe,
gli intrallazzi di chi specula sulla nostra pelle.
A mio parere servono leggi ferree, dare a questa nostra grande e bella nazione politici muniti di ruote motrici a trazione integrale.
Poi permettetemi un mio pensiero di vecchio italiano (74 anni) a cosa servono i sindacati?
Solo a rovinare l'italia come hanno fatto dalla loro nascita.
Per il momento concludo.
Se gli amministratori ritengono che il mio scritto non sia in linea con le regole possono toglierlo....ne hanno facoltà. santa lol!

3Regioni - Liguria Empty Re: Regioni - Liguria Lun Dic 15, 2008 1:20 am

Andrea2000

Andrea2000

Penso che gli amministratori ritengano che il tuo scritto sia pienamente in linea con le regole di questo forum.Ciao Romano felice di rileggerti.
Secondo me i sindacati sono composti da persone che un tempo hanno lavorato ma quando si sono resi conto che lavorare costa fatica hanno preferito unirsi alla categoria degli "scalda poltrone"
lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.