Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

Euro-Fannulloni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Euro-Fannulloni Empty Euro-Fannulloni Sab Ott 20, 2007 12:24 am

Andrea2000

Andrea2000

Ma che bravi i nostri europarlamentari si sono guadagnati la maglia nera delle presenze al parlamento europeo.I nostri rappresentanti si sono presentati al voto nel 2007 poco più del 68% delle volte,i Finlandesi all' 90% e i tedeschi all'87.5%.Il nostro campione(per assenteismo) è Marcello dell'Utri di forza italia,che ha stabilito il nuovo record europeo(bravo Marcello) con un tasso di presenza pari al 14.64%.Peggio di lui ha fatto Silvio nel 2006 con il 7.6%(attenuanti,la presidenza del consiglio).Ma anche la cara Emma Bonino non ha superato il 50% di presenze,mentre Giacomo Santini (fi) con il suo 98% verrà lapidato dai suoi colleghi con la motivazione "ci hai rovinato la media".Quando gli altri paesi ci definiscono un popolo di fanulloni "spaghetti,pizza e mandolino"forse hanno ragione.I nostri europarlamentari sono strapagati per rappresentare il nostro paese e loro cosa fanno??...non partecipano alle votazioni(tanto ci sono i finlandesi e i tedeschi che decidono anche per noi) se ne strafregano..vero onorevole Dell'Utri?.Onorevole,secondo lei,cosa mi succederebbe se io mi comportassi come lei nel lavoro..mi licenzierebbero o continuerebbero ugualmente a darmi lo stipendio?Questi signori assenteisti cronici,sono gli stessi ,che vogliono alzare l'età pensionabile,che ritengono vergognoso riposarsi dopo soli 35 anni di lavoro,che ci spremono come limoni per mantenere i loro privilegi,che se ne fregano del bene dell'italia e degli italiani.La loro unica preoccupazione e quella di rimanere nella politica fin che morte non li colga.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.