Buongiorno Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Buongiorno Italia

Non ci può essere vera democrazia se i cittadini non comprendono che sono loro i veri sovrani


Non sei connesso Connettiti o registrati

Delinquenti in libertà,comici in carcerefav

favorevoli o contrari all'indulto ?

Delinquenti in libertà,comici in carcerefav Vote_lcap0%Delinquenti in libertà,comici in carcerefav Vote_rcap 0% [ 0 ]
Delinquenti in libertà,comici in carcerefav Vote_lcap100%Delinquenti in libertà,comici in carcerefav Vote_rcap 100% [ 2 ]
Voti totali : 2


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Andrea2000

Andrea2000

Delinquenti in libertà,comici in carcerefav Clemente_Mastella

Beppe Grillo ha intervistato il figlio dei due coniugi di Gorgo al Monticano massacrati con ferocia bestiale da due criminali, di cui uno uscito grazie all’indulto, e ha pubblicato il video dell’intervista sul suo blog.
I toni di Daniele Pelliciardi sono molto pacati, dice di aver scritto al ministro della Giustizia senza aver ricevuto alcuna risposta, non è d’accordo con la legge sull’indulto, ne chiede le ragioni, e lo si può capire. Grillo ha inoltre scritto di voler raccogliere le testimonianze delle persone colpite da criminali rilasciati grazie alla legge sull’indulto.
Clemente Mastella non risponde alle parole di Daniele Pelliciardi, risponde invece a Grillo nel suo blog insultandolo con il termine: “delinquente senza cuore”.
Io non credo che sia tollerabile l’uso di un tale linguaggio da parte del ministro della Giustizia nei confronti di nessun cittadino. E’, a mio avviso, sia una caduta di stile che una intimidazione non suffragata da alcun fatto specifico. Per ora i delinquenti sono stati scarcerati, non vorrei che si voglia, in compenso, mettere in carcere un comico per un delitto di lesa maestà.


Postato da Antonio Di Pietro in Giustizia
Commenti (993) | Scrivi | Iscriviti | Invia ad un amico | Stampa

Bravo Antonio,condivido pienamente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.